Il nostro sistema aziendale è certificato secondo le normative:
In Lopigom lavoriamo per migliorare costantemente i processi produttivi e ridurre al minimo il margine di errore: per questo seguiamo la politica “Zero Defects”. Investimenti mirati in tecnologia, istruzione costante del personale e organizzazione sistematica dei processi sono i mezzi per raggiungere questo scopo.
Le attività di controllo vengono programmate lungo tutto il ciclo produttivo fino alla logistica, seguendo gli attuali schemi internazionali dell’industria automobilistica (IATF, ISO, VDA, ANFIA, AIAG) nell’intento di automatizzare ogni processo. Per questo, il nostro laboratorio interno è impegnato dal controllo delle mescole in entrata alle verifiche fisico-meccaniche del prodotto finito.
Ogni nostra produzione è controllata al 100% con le tecnologie più aggiornate per la video-cernita e tutte le fasi di sviluppo sono monitorate in tempo reale e interfacciate con il nostro ERP.
Ogni fornitura di materia prima è accompagnata dal certificato del fornitore che attesta la conformità rispetto alle specifiche del materiale acquistato. Tutti i materiali utilizzati sono strettamente legati al loro impiego. In Lopigom, infatti, sviluppiamo mescole certificate per l’uso specifico di acqua potabile, gas e a contatto con alimenti.