Supervisione e sviluppo costante

Tutte le fasi di processo, di controllo e di distribuzione sono monitorate in tempo reale, investendo nelle migliori tecnologie e nella formazione continua. L’efficacia e l’efficienza dei processi di Lopigom è garantita dalle principali certificazioni di Sistema di Gestione Qualità.

Il personale dedicato è completamente formato e in grado di pianificare e monitorare le varie fasi dei processi aziendali attraverso tutti i Quality Core Tools  e prescrizioni AIAG e VDA.

Viene adottata una linea di condotta gestionale che consente di promuovere e sostenere attività mirate a soddisfare il cliente e rispettare l’ambiente.

STRATEGIA

Un sistema di gestione che raggiunge gli obiettivi preposti attraverso:

Miglioramento Costante

Produzione e consegna di prodotti sempre conformi ai requisiti CSR. Livello di Customer Care massimo e efficienza produttiva sempre in aumento per garantire un alto livello qualitativo.

Gestione della Sostenibilità

Rispetto delle prescrizioni di legge per sicurezza sul posto di lavoro, la prevenzione degli infortuni ed il rispetto ambientale. Promozione della tutela ambientale e sviluppo di un approccio sostenibile (ESG).

CERTIFICAZIONI

ISO 9001:2015

Prima certificazione: Settembre 1999

Scarica PDF

IATF 16949:2016

Prima certificazione: Luglio 2006 (in precedenza ISO-TS 16949)

Scarica PDF

EN 9100:2018

Prima certificazione: Settembre 2020

Scarica PDF

ISO 14001:2015

Prima certificazione: Agosto 2011

Scarica PDF